UTILIZZO DEL PORTALE

COSA PUOI FARE COL PORTALE DELLE MALFORMAZIONI VASCOLARI?

Sul Portale delle Malformazioni Vascolari puoi usare, gratuitamente e per sempre, 2 strumenti:

 

1)      CHIEDI ALLO SPECIALISTA
Puoi inviare ogni dubbio e/o domanda ai nostri specialisti, che ti risponderanno nel più breve tempo possibile!

Questo servizio puoi utilizzarlo anche senza registrarti.

Occorre registrarti, invece, nel caso in cui la domanda che fai al nostro specialista necessita di allegare dei file.
 

2)     CONTATTA IL CENTRO PIÙ VICINO A CASA TUA

 Il Portale ti aiuta nel caso in cui tu voglia trovare il centro più vicino a casa tua in grado di fornire assistenza adeguata sul piano diagnostico e/o curativo  

-          Per fare ciò, avremo bisogno di alcune informazioni dettagliate, ad esempio se sei in fase di diagnosi o di terapia, cartella clinica e altri dati di natura medica.

-          Una volta iscritto, ti attiviamo immediatamente un'area riservata a cui potrai accedere con le credenziali da te scelte e in cui potrai conservare tutto lo storico delle richieste e dei referti che ci invierai.

-          ILA in tempo reale farà valutare le tue richieste (corredate di tutti i dati che ci fornirai) ai Centri in ordine di specializzazione/attrezzature per il tuo caso e vicinanza geografica a casa tua.
Naturalmente, talvolta potrà accadere che il Centro più adatto a te si trovi lontano, ma cercheremo di coniugare entrambe le cose!

-          Non appena un Centro prenderà in carico il tuo caso, verrai contattato tramite un messaggio all’interno della tua Area Privata contenente la data dell’appuntamento, che potrai confermare entro 32 ore.
Contemporaneamente riceverai una mail “Hai un nuovo messaggio dal portale” sulla tua casella di posta privata, richiesta in fase di registrazione.

 

BUONA NAVIGAZIONE!