Si comunica che il giorno 29 aprile 2022 in prima convocazione alle ore 21,30 e se del caso il giorno 14 maggio 2022, in seconda convocazione, alle ore 15,00, presso il portico aperto, sito in Via Giusti 23, a Varedo (cap. 20814, provincia Monza-Brianza), messo a disposizione dai Soci, Lorenzo Paganotto e Maria Rosa Baini, è convocata l'Assemblea ordinaria di ILA - Associazione Italiana Angiodisplasie ed Emangiomi Infantili che si svolgerà in forma “mista”: in presenza ed in videoconferenza sulla piattaforma Google Meet (*)
per discutere e deliberare in merito al seguente ordine del giorno:
- Relazione del Presidente in merito alle attività svolte nell'esercizio 2021;
- Bilancio relativo all'esercizio 2021: delibere conseguenti;
- Decadenza delle cariche Sociali, per fine del mandato triennale, e conseguente rinnovo delle stesse: delibere conseguenti;
Hanno diritto di voto gli iscritti in regola con il pagamento della quota di iscrizione del 2021 così come risulta dal Libro Soci dell'Associazione.
In seconda convocazione sono valide le delibere assunte dall'Assemblea ordinaria qualunque sia il numero di Soci, con diritto di voto, intervenuti.
Le deliberazioni dell'assemblea ordinaria riunita in seconda convocazione sono assunte con la maggioranza dei voti presenti.
È ammesso il voto per delega ma ogni Socio può essere latore solo di due deleghe.
Confidando in una partecipazione numerosa invio i miei più cordiali saluti
Paolo Alia
* Riferimenti normativi per svolgere validamente le Assemblee in videoconferenza
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 73, comma 4, del D.L. 17.03.2020 n. 18 (c.d. Decreto Cura Italia) e dell’art. 3, comma 1, del D.L. 30.12.2021 n. 228, convertito con Legge 25.02.2022 n. 15, le Assemblee si possono svolgere anche in videoconferenza. ILA ha deciso di adottare la piattaforma denominata Google Meet.
In tempo utile, rispetto alla data di convocazione, verranno trasmesse a tutti i soci le informazioni per partecipare alla videoconferenza.
Si è ritenuto indispensabile utilizzare la tecnica della videoconferenza, per consentire al maggior numero di Soci, sparsi su tutto il territorio nazionale, di partecipare all’Assemblea, stante che, per molti, comporterebbe un notevole disagio, trasferirsi presso la località che consente la partecipazione in presenza.
Si riporta il link da inserire sul browser per partecipare alla videoconferenza: